Marco Butti, giovane talento italiano, affronterà due appuntamenti del TCR World Tour nel corso della stagione 2025. Parallelamente al suo impegno a tempo pieno nel TCR Europe, Marco sarà al via del round di Valencia, in Spagna, questo fine settimana, per poi partecipare anche alla tappa italiana a Monza.
Il pilota lombardo sarà in pista con il team GOAT Racing, squadra con la quale ha disputato l’intera stagione 2024 del TCR World Tour, ottenendo risultati di rilievo e salendo sul podio nei round di Italia, Brasile, Cina e Macao.
Marco Butti ha dichiarato:
“Felice di tornare nella famiglia squadra GOAT Racing, ringraziando per questo Ruben Fernandez e Pepe Oriola per aver creduto in me ancora una volta. Fiducioso di poter fare una buona gara nella serie mondiale con l’ottima Civic messa a disposizione dalla JAS. Un grazie ai miei sponsor e a tutte le persone che mi aiutano in questo. Pronti a dare il massimo.”
Il programma del fine settimana a Valencia prevede due sessioni di prove libere il venerdì. Sabato sarà la volta delle qualifiche e della Gara 1, mentre domenica si disputeranno Gara 2 e Gara 3.