Il giovane pilota Marco Butti è pronto per affrontare la seconda tappa della stagione 2025 del TCR Europe, che si svolgerà sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio. Dopo il debutto a Portimão, Butti torna in pista al volante della sua Honda Civic Type R del team MM Motorsport, supportato dalla JAS Motorsport, con l’obiettivo di mostrare tutto il suo potenziale in uno degli appuntamenti più iconici del calendario.

La seconda tappa del campionato prevede un programma intenso: giovedì si terranno le prove libere e le sessioni ufficiali, venerdì sarà la volta delle qualifiche, mentre sabato si svolgeranno le due gare finali.

«Sensazioni positive dopo il lavoro che abbiamo fatto con la squadra. Stiamo cercando di migliorare il setup della macchina in vista di Spa e per il resto della stagione, perché pensiamo che il nostro potenziale non si sia espresso completamente a Portimão», ha dichiarato Butti. «Siamo carichi, felici e abbiamo tanta voglia di dimostrare tutto il nostro potenziale a Spa, puntando alla vittoria e a stare davanti».

«Ringrazio sempre i miei sponsor per il supporto nel TCR Europe, così come la mia famiglia e tutti coloro che ci accompagnano per essere presenti in ogni appuntamento».

Con tanta determinazione e il costante supporto della squadra e dei suoi partner, Marco Butti si prepara a dare il massimo in pista per continuare il suo percorso nel campionato turismo più importante d’Europa.